lunedì 14 maggio 2007

who loves electronic music, loves LOADED!

LOADED! è il nome di un delle migliori serate del genere elettronico nella capitale. Grandi dj guests di fama internazionale,altrettanto bravi i dj resident Valerio! e Andrea Esu, video installazioni originali, location interessante (quella del Rashomon club)che ricorda i locali londinesi, tedeschi o newyorkesi, grande direzione artistica e geniali trovate promozionali, l'hanno resa quella che è. Insuperabile. Tutti i sabati è possibile trovare lo staff del loaded al rashomon club, in via degli argonauti 16 (zona ostiense). io personalmente ci ho passato serate indimenticabili soprattutto quest'inverno, ed è per questo che vi consiglio di non mancare ai (pochi) prossimi eventi in programma:
*sabato19maggio2007/h23:45 ospite JANA dal belgio
*sabato26maggio2007/h23:00 closing party. rashomon club e saponeria (locali adiacenti) abbatteranno i muri divisori per creare un unico grande mega-party.
*2giugno2007/ho6:00 after #1 con i dj resident Valerio! e Andrea Esu. Ospite TBA
*3giugno2007/h0600 after#2 di nuovo con i dj resident + TBA
per info, curiosità, chiarimenti......www.myspace.com/letsgetloaded

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao, sono il tuo "Fellow" del bloglab. (Tutor non mi piace :) ).
Volevo solo dirti, ora che ho ripreso un po' di fiato, che ti leggo e che vai bene. Per qualsiasi cosa fammi un fischio o su skype o via mail.
Ah! non darmi del lei please.. ;)

link: www.estrablog.net