lunedì 16 novembre 2009

E FATTELA UNA SERATA!

La situazione si fa difficile. O io sono diventata una festaiola incallita, o le serate romane di quest'anno sono davvero fatte bene. Dopo il mega-evento di ieri sera che ha visto aperte le porte del Goa e Distillerie ai BLOODY BEETROOTS ed altri eccellenti colleghi, per festeggiare il switch off della cara vecchia MTV, la settimana che arriva non sembra certo essere da meno.


L-Ektrica come al solito apre le danze, con un martedì che si presenta più gustoso del solito, dal titolo L-EKTRICA E SURFINITALY PARTY! dove per l'occasione si lancerà appunto SURFINITALY.IT, il primo portale italiano per gli appassionati di cavalcamento onde. Per cui lucidate le tavole, tirate fuori la muta, e fateve due bracciate fino all' Akab. Ad aspettarvi, con un mojito in mano, alla consolle, Andrea Esu & Fabrice.

Mercoledì riposo, ma giovedì non ci sono scuse: Al GOA ci sono MARCO CAROLA E GIANCARLINO.

Venerdì diventa difficile. ROGER SANCHEZ a SPAZIO 900, il LANIFICIO159, con la consolidata serata Mafalda crew, schiera HARALD BJORK, un minimal di quelli belli, raffinati, nordico. Il Goa, non da meno, rilancia con DON RIMINI convocato da quei soliti fomentati (in senso buono ovviamente) dei NoFuture. Una garanzia.

Se sopravvivete, (e dovete!) , stringete i denti, fatevi di redbull per endovena, e preparatevi ad un sabato coi fiocchi. 3 serate, l'una contro l'altra armate, una più guerrigliera dell'altra. Se il BRANCALEONE convoca i CASSIUS, a SPAZIOROMA arriva BOYZ NOYZE per lanciare il nuovo attesissimo album, dritto dritto sul vostro groppone. "Robba de bugget out, non so se rendo". All' NRG di Ciampino, LUCIANO.....e non dico altro. Gente che non ha nemmeno bisogno del video youtube sotto a questo post. Io personalmente sono in imbarazzo, devo ancora decidere per chi tifare. Ma voi ricordate, per boyz le prevendite saranno aperte fino a venerdì.

Serrate i ranghi, cazzate la randa, caricate i cannoni. La guerra dei beat ha inizio.

Nessun commento: